Spedizioni e Resi

Spedizioni & Resi Il trasporto internazionale è gestita da Air INTERNATIONAL SME Express Company, entro 1 settimana di consegna il tempo di solito. Tutti gli ordini saranno assicurati per l'importo di acquisto completo, e possono essere seguiti sul sito EMS. Tutte le spedizioni internazionali vengono spediti via lo SME espresso soprattutto nel commercio al dettaglio, mentre per il commercio all'ingrosso, Vi preghiamo di contattarci ora, noi scegliere a contattarci! Questo è il motivo per cui si può godere di spedizione gratuita e grande sconto offrendo qui fuori retailing.Save più soldi ora godendo vero e proprio marchio di qualità nuovo. Siamo un rivenditore online professionale e cooperiamo con lo SME esprimono a lungo termine, per il trasporto e la consegna direttamente a casa vostra door.Please assicurarsi che siete a casa quando saranno arrivati ​​i pacchetti. Tutti i pacchetti saranno spediti in una seconda scatola !! Dopo aver posizionato gli ordini, controlla la tua email qui per ottenere la conferma dell'ordine, e si può anche monitorare il vostro ordine online cliccando sul bottone di "Order Tracking" sul nostro sito!
Politica di ritorno
Siamo impegnati a vostra completa soddisfazione. Tutti gli articoli ordinati qui sono molto attentamente a la parola qui "che cosa vedete sul nostro sito è quello che si ottiene in 7 giorni" .Prima con ottimi scambi e politica di rimpatrio, è necessario contattarci con il ritorno indirizzo di trasporto prima di inviare gli articoli noi back.contact! Tutti gli articoli inviati al nostro sistema devono essere nel loro stato originale cioè non portato, alterato o lavato, con tutte le etichette allegate. Tutti gli articoli ordinati sono i giusti articoli che selezionate here.We prometti del giusto ordine package.So se articoli giusti per un rimborso: tutti gli articoli restituiti sono soggetti ad una tassa del 15% e alcune commissioni per la banca. Spedizione e le spese non sono rimborsabili. Non riguardiamo il costo di trasporto dei ritorni o scambi di giusto pacchetto di ordine, sarà responsabile per i costi di spedizione. Inoltre, si consiglia di aggiungere il monitoraggio e l'assicurazione per la propria protezione, in quanto non possiamo essere responsabili di spedizioni perse. Tutta la merce restituita deve essere inviato all'indirizzo di spedizione vi invieremo via email dopo aver ottenuto contattarci!
Scambi
Accetteremo gli scambi per un formato o un colore differente entro 30 giorni dalla data della spedizione di ordine originale. Vi preghiamo di contattarci con il tuo ID ordine ed uno dei nostri membri del team aiuterà you.contact noi! Se volete scambiare gli articoli ad uno stile differente, dovreste restituire i vostri articoli per un rimborso * (secondo politica di ritorno) ed effettuare un nuovo ordine per lo stile che preferite. Dovete contattarci prima di inviare gli articoli indietro. Tutti gli articoli inviati al nostro sistema devono essere nel loro stato originale cioè non portato, alterato o lavato, con tutte le etichette allegate. Consumato o gli articoli sporchi saranno restituiti di nuovo voi. Non riguardiamo il costo di trasporto degli scambi, sarà responsabile per le spese di spedizione di ritorno e del costo di trasporto e la movimentazione di spedizione degli articoli scambiati di nuovo voi. Si consiglia di aggiungere il monitoraggio e l'assicurazione per l'invio di oggetti a noi per la propria protezione, in quanto non possiamo essere responsabili di spedizioni perse. Spedizione e le spese non sono rimborsabili. E avete bisogno di pagare il 15% tassa di rifornimento.
Ordine di cancellazione
La cancellazione di un ordine deve essere richiesto prima che l'ordine è stato spedito. Causa che trattiamo tutti gli ordini il più rapidamente possibile, entro 6-8hours dopo gli ordini mettendo, quindi non siamo sempre in grado di annullare un ordine dopo che è stato collocato. Spero che tu possa capire in questa chiave richieste point.Cancellation dopo che l'ordine sia stato spedito saranno trattati in conformità con la nostra politica di ritorno. E avete bisogno di pagare qualche commissione per la banca.
Avviso amichevole: Se non avete ricevuto il numero di tracking 10 cifre nei 3 giorni dopo avere ordinato vostro, il vostro server di posta elettronica potrebbe essere visto come spam. In questo caso, vi preghiamo di contattarci per ricevere assistenza in tracciamento degli ordini.
Indietro